Magis

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione include sistemazione alberghiera presso la stessa struttura che ospita il workshop e pranzi, cena, e coffee break come previsto dal programma del workshop.

Si consiglia di provvedere alla prenotazione contestualmente all’iscrizione e comunque almeno quindici giorni prima della data d’inizio dell’evento. Oltre tale termine la nostra Segreteria Organizzativa farà il possibile per trovare le soluzioni più adeguate e convenienti.

La quota di partecipazione per eventuali accompagnatori comprende la sistemazione alberghiera e la partecipazione a tutti gli eventi previsti dal programma del workshop.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione s’intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte di MAGIS, del modulo di iscrizione – da inviare all’indirizzo mail@magisfinance.it – compilato in ogni sua parte. Il numero dei partecipanti è programmato e la priorità d’iscrizione è determinata dalla data di arrivo del modulo.

Il numero massimo dei partecipanti al workshop è programmato. La priorità di iscrizione sarà determinata dalla data di arrivo della richiesta di iscrizione inviata a mail@magisfinance.it

Modalità di pagamento

La quota di partecipazione deve essere versata all’atto della presentazione della richiesta di iscrizione e in ogni caso prima dello svolgimento del workshop.

Crediti formativi

Al termine dell’intervento formativo sarà rilasciato ai partecipanti che hanno regolarmente preso parte ai lavori l’attestato di partecipazione nominativo.

Diritto di recesso e modalità di disdetta

E’ attribuita ai partecipanti la facoltà di recedere ai sensi dell’art. 1373 c.c. Il recesso dovrà essere comunicato in forma scritta almeno sette giorni prima della data di inizio dell’evento formativo. Qualora la disdetta pervenga oltre tale termine o qualora si verifichi di fatto con la mancata presenza al corso, la quota di partecipazione sarà addebitata per intero e sarà inviato al partecipante il materiale didattico. In qualunque momento il nominativo del partecipante e degli eventuali accompagnatori potranno essere modificati o sostituiti, comunicando il nuovo nominativo alla nostra Segreteria Organizzativa.

Variazioni di programma

MAGIS, per ragioni eccezionali e imprevedibili, si riserva di annullare o modificare la data dell’intervento formativo, dandone comunicazione agli interessati entro tre giorni dalla data di inizio prevista. In tali casi le quote di partecipazione pervenute verranno rimborsate, con esclusione di oneri o obblighi a carico di MAGIS. MAGIS si riserva inoltre, per ragioni sopravvenute e per cause di forza maggiore, di modificare l’articolazione dei programmi e sostituire i relatori previsti con altri relatori di pari livello professionale.

Prenotazione alberghiera

Su richiesta dei partecipanti o in caso di esaurimento degli alloggi disponibili, la Segreteria Organizzativa potrà provvedere alla prenotazione alberghiera a condizioni privilegiate presso strutture esterne che ospita l’evento formativo. Si consiglia di provvedere alla prenotazione almeno dieci giorni prima della data di inizio dell’evento. Oltre tale termine la nostra Segreteria Organizzativa farà il possibile per trovare le soluzioni più adeguate e convenienti.

Contatti

Per ulteriori informazioni o necessità è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al cellulare 349 2454058 o all’indirizzo di posta elettronica mail@magisfinance.it

Back to Top